LPG-trattamento

Trattamenti LPG – Endermologie

Il trattamenti LPG è una tecnica di stimolazione tessutale del corpo che agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento ma anche sui flussi circolatori. Il corpo risulta più snello, con una netta riduzione di volumi. La qualità e l’aspetto estetico della pelle risultano visibilmente migliorati con una levigatura delle adiposità. La rigenerazione cellulare provocata dal Lipomassage riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica.

Inizialmente destinata a trattamenti di fisioterapia cutanea (cicatrici, ustioni, ecc.) si è poi dimostrata molto efficace per compensare le insufficienze microcircolatorie, arteriose,venose o linfatiche.

L’ENDERMOLOGIE® è un particolare tipo di massaggio meccanico, compiuto con un’apparecchiatura provvista di rulli, montati su un manipolo che si muovono in senso rotatorio, esercitando delle pressioni sulla cute che provocano una distensione verticale del tessuto e determinano una redistribuzione delle adiposità.

Obiettivi:
Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea;
Redistribuzione dei depositi grassi;
Stimolazione della produzione di collagene;
Miglioramento del metabolismo;
Rimodellamento del profilo cutaneo.